Biglietti

ticket

REGOLAMENTO BIGLIETTI

La principale attività del nostro Club è sempre stata quella di seguire la Juventus allo stadio, cercando di coinvolgere il maggior numero possibile di nostri soci. Nonostante gli oltre 700 km che ci separano dalla città di Torino, durante l’anno spesso il nostro club è presente ad alcune partite casalinghe di cartello, per non far mai mancare il nostro supporto!

Con l’apertura del nuovo ALLIANZ STADIUM e l’introduzione della tessera del tifoso il club, per motivi organizzativi, ha dovuto stabilire un insieme di regole da rispettare per la richiesta dei biglietti, che qui di seguito elenchiamo:

  • Per richiedere un biglietto è necessario essere socio dello Juventus Official Fan Club Velletri, ed avere un indirizzo email attivo. Per assistere alle partite interne disputate al Allianz  Stadium contro Roma e Lazio e per tutte le trasferte è necessario essere in possesso della Tessera del Tifoso (Può essere richiesta tramite il Club oppure personalmente tramite iscrizione al sito della Juventus).
  • La richiesta dei biglietti può essere inoltrata non appena il Club tramite posta elettronica comunica a tutti i soci la possibilità di prenotare il biglietto per la partita scelta, la prenotazione è vincolante. Dopo la scadenza, le richieste non saranno prese in considerazione.
  • Quando si avrà la conferma del biglietto il socio dovrà pagare immediatamente l’importo del biglietto, versando la somma sul conto della Banca di Credito Cooperativo di Roma Juventus Official Fan Club Velletri, al seguente IBAN: IT 91 B 08327 39490 000000004895 oppure presso le nostre sedi: Sede Legale c/o F.lli Basile Via Lata 46 Velletri.
  • Il biglietto confermato e pagato arriverà direttamente in formato pdf  all’indirizzo email del Socio il quale dovrà comunicare al segretario l’avvenuta ricezione del biglietto, stamparlo e portarlo con se per l’ingresso allo Stadium.
  • La disponibilità dei biglietti stabilita dal Juventus Official Fan Club sarà assegnata dal club ai soci richiedenti seguendo questo ordine:

 Campionato e Coppa Italia

All’iscrizione ai Soci verrà consegnata la tessera numerata del Juventus Official Fan Club e i primi cento iscritti (numero minimo per essere un Juventus Official Fan Club) avranno una prelazione sulla richiesta dei biglietti, questo per premiare quei soci che ci danno la possibilità di iscrivere subito il Club al progetto Juventus Official Fan Club e avere dei vantaggi sul numero dei biglietti richiesti rispetto ad altri Club. Dopo i primi cento iscritti chi prima si iscriverà al Club avrà precedenza sugli altri quando sarà necessario stilare una graduatoria di merito per l’assegnazione dei biglietti.

Quindi la graduatoria sarà così gestita:

  • Soci che rientrano nei primi cento iscritti.
  • Soci dopo i primi cento iscritti in ordine di iscrizione.
  • Ordine cronologico di prenotazione via e-mail.

Tutto questo meccanismo verrà messo in atto quando la richiesta dei biglietti sarà maggiore della disponibilità avuta dal Centro di Coordinamento.

Champions League

Il Juventus Official Fan Club per l’assegnazione dei biglietti di Champions League stila una graduatoria dei Club che partecipano attivamente alle trasferte.

Quindi saranno privilegiati i soci che nei vari turni della competizione avranno già partecipato alle trasferte per salvaguardare gli sforzi e i sacrifici fatti da questi soci che hanno dato visibilità al Club al cospetto del Juventus Official Fan Club.

Quindi la graduatoria sarà così gestita:

  • Soci che hanno già effettuato trasferte
  • Soci che rientrano nei primi cento iscritti
  • Ordine cronologico di prenotazione via e-mail.

Tutto questo meccanismo verrà messo in atto quando la richiesta dei biglietti sarà maggiore della disponibilità avuta dal Juventus Official Fan Club.

  • Chi ordina un biglietto deve essere consapevole che, la disponibilità dei biglietti è di tribuna.

Certi che avremo occasione di andare insieme allo stadio a tifare Juventus contattaci per qualsiasi informazione inviando una e-mail a juventusclubvelletri@gmail.com

Leave a Comment